lunedì 10 novembre 2008

Flight


Mi Piace crogiolarmi nel pensiero di stimare una persona, che sia un VIP o un amico vicino..leggere i suoi libri, o ciò che scrive se appunto è un amico..seguire il suo programma televisivo..conoscerlo.
Fabio Volo l'ho conosciuto anni fa, col suo primo libro.
E' un deficiente.
Molti lo disprezzano parlando del ruolo da babbo finto ingenuo che si è ritagliato, e che gli ha fatto fare soldi.
Fattostà che fa programmi televisivi simpatici, libri che ho divorato, leggeri sicuramente ma piacevolissimi..
Mi è sempre sembrato sincero,volgarissimo, infantile, imparanoiato.. mi ha sempre fatto scasciare dal ridere, cosa che non può che consacrarlo nella top 20 dei miei "Fun Eroi".




"Arrivo a casa. Sulle scale incontro la ragazza che vive sotto di me, stava uscendo con il suo fidanzato. Sono pieni di piercing. Tutti e due. Ovunque. Rido pensando che dopo aver fatto l'amore debbano ogni volta compilare i moduli per la constatazione amichevole. "

"L'altra notte ho acceso la TV e c'erano i numeri erotici con donne che si leccavano e una scritta lampeggiante che diceva 'CHIAMA - GODI IN 30 SECONDI'. Godere in 30 secondi? L'incubo della mia adolescenza che ritorna: l'eiaculazione precoce. "


"Mi sono sdraiato in maniera un po' goffa su di lei, e ho cercato di infilarlo senza usare le mani, ma il mio vergine pisello invece di entrare strisciava sui suoi peli. Dopo un po', con l'aiuto della mano, ho iniziato a puntellarlo, finche' sono entrato e ho dato subito 3 o 4 colpi, ma ho capito dalla sua espressione che c'era qualcosa che non andava. L'avevo messo tra il suo sedere e il materasso. Cazzo, mi stavo trombando il materasso. Se non mi aiutava lei, ora forse sarei padre di due cuscini. "

"Infatti Tommy e' un pacifista. E' fuorilegge e vende erba e fumo, ma e' un pacifista. Tommy e' lo spaccifista. "

See you.
Barack
(l'onni mi ha detto che vuol dire benedetto in swailii...cioè ma quindi il papa è barack XVI?!)

2 commenti:

Tyler Durden ha detto...

...aah benny..cazziddio...nn potevo certo commentare il tuo primo scritto...;)...qsto merita senza dubbio...il mio modesto e spensierato intervento...ke poi benny...è strano...ho iniziato a leggere su tuo consiglio i suoi libri,fuori dal mio momento...eh beh...è vero...è rispecchiarsi in un pezzo di carta...(qsto nn vuol dire che io passi il mio tempo a toccare il mio coso durante le televendite di Mastrota(ma cazzidddio...gli hanno dedicato anche una pagina su wikipedia...!!!?))beh inutile tessere lodi...Thank's benny...2 risate regalate a 0.51 sn sempre ben accette...ciao cara

facciarotonda della tribù dei piedi neri ha detto...

hihi...giusto ieri sera mi sono guardata il suo film "uno su due" (da te senza interessi mutuato) Mi è piaciuto!!
comunque si, Fabio Volo sarà un cretino...ma se tutti i cretini fossero coì, forse il mondo andrebbe meglio...
Tu, il Presidente degli USA e il Papa !!!