mercoledì 14 gennaio 2009

Fossi n'inteprete, capirei, ma..

potrebbe anche essere, ma anche no..cioè magari è un mio viaggio..oppure chissà sbaglio io...dicevo potrebbe succedere, forse non ora, o forse mai perchè è giusto così, ma poi è giusto così..?

dicevo pardon...
potrebbe pure accadere, anzi sta già accadendo..

a dire il vero è già accaduto da parecchio solo che una volta basta e avanza..
e invece torna a succedere, più o meno la stessa sensazione anche se il contorno cambia.

chiedo scusa,
stavo appunto esplicando che è arrivato il momento in cui mi sento in grado di dire..che poi..non è un sentirsi in grado è un esigenza mia personale..e ne va della mia sanità mentale.


volevo dire che







MI SONO ROTTA IL CAZZO DI INTERPRETARE* QUELLO CHE NON VIENE PALESATO.**









*1: senza peraltro riuscirci.
**: quindi facendo viaggi costosi a mie spese.



sconsolata.
scoglionata.

1 commento:

kunicolo ha detto...

aspettiamo sta altra settimana che lui dve mantenere il ruolo...poi piano feis e vediamo!!!cmq sei una cazzo di mente criminale...porta a spasso ciack!!!(ma il moroso delle benny si chiama come il suo cane?CIACCO?!by felais years ago:D)