mercoledì 11 marzo 2009

cuanto anos tienes?

un giorno, in un parco, los pies.


Dunque, di interessante niente...

Ho la pelle secca,
gli amori vanno a stagioni,
trovo sempre più verità in ciò che è lontano dal "believe",
a volte mi sento Voltaire.

il titolo mi fa ridere a causa di assonanze con l'italiano, tutte le volte che lo dico faccio "pfff!!"

Fantastico il cervello,
l'altro giorno ho risentito credo dopo 12 anni la sigla dei power rangers, e la sapevo ancora a memoria..per 12 anni è stato lì da qualche parte. che trip.
Cabeza, pelo, ojos, boca, cuello, hombros, pecho, rodillas, piernas, tobillos, pies, pantorillas, un dos tres, un pasito bailante, ma vaffanculo, non so una cippa.

Amo le giornate come le ultime, dove si pregusta il caldino, esci senza giacco, ahahahah, ok basta esci senza giacca poi però verso le sei t'incula e torna un vento che sibiolazza.
E' un tempo da figa di legno, te la fa annusare, poi non te la da.

Tempo pure di domande esistenziali, ma neanche troppo.
Una volta ho trovato scritto in un libro
" la gente pensa a noi infinitamente meno di quello che ci immaginiamo"..
.e da una parte secondo me è vero.
Poi però penso a me, e a quante volte nell'arco della giornata penso a persone che con tutta probabilità faticano a ricordare il mio nome...

"chi??, ah, la benedetta.."

"ma benedetta de che?Elena cazzo, E L E N A"

vabè..si fotta.


Del resto boh.. non mi lamento anzi, sento quel chè di tranquillity che ci voleva.
vivo la mia vita senza dipendenze, finalmente.

Siiiiiii vabèèè adesso non partiamo con mega discorsoni sul "nessuno è libero e pèpèpèpè..", non intendo quello.
Semplicemente (ma essenzialmente) libera da quelle dipendenze affettive che ti incarcerano le giornate, la testa, le mani.
Era cazzo ora.

Buenas Noche
hasta luego.
adios.

E L E N A

2 commenti:

kunicolo ha detto...

:)--> x il post molto bello mucho gusto(che vuol dire piacere ma vaaaaa bèèèèèèèè)

per il trip dei power ranger: ci penso poche volte anche io!cioè magari non mi ricordo un cazzo di quello che è utile sapere però le canzoni delle spice le sò ancora tutte e non si cancellano, o la sigla di willie il principe di bel air...

!hasta luego chica!

kunicolo ha detto...

p.s. esta posible que un paios de piedons siano mieis??:D

p.p.s. il tipo qua che si inventa le parole segrete è sempre più scoppiato