martedì 3 marzo 2009

OHHHHH, lè.

Esami finiti, non mi sembra vero..sarà perchè ho ben un giorno di vacanza tra la fine di sto tirocinio inutile e l'inizio delle lezioni.
Oggi stavo sostando nel corridoio della lungodegenza mentre aspettavo la logopedista, ero di fronte alla stanza di una signora che da dentro ha cominciato a urlarmi con spiccato accento partenopeo


"aohooooooo, vin accà!!!!ahhhhhhoooooòòòò, vin'accà!!!!

il tutto con accompagnamento con gesto di estensione di gomito repentina verso la coscia con mano a "palet
ta"
La cosa più bella era che era senza voce..tipo padrino..le ho praticamente riso in faccia..cioè si non è bello ridere in faccia a un vecchio, però checcazzo è
? vin'acca? ma lo vedi che ho una divisa, non son mica un cane, cioè...le avrei voluto rispondere urlando in corridoio, we don't sell fishes ciccia!

uèèèèèè c'à nisciun'effesso!!
con tanto di gesto triccheballacche,
però boh..forse la assecondavo tropo..bah..

Ora mi occuperò del dilemma erasmus, scegliere la meta dei miei 3, uauauauau ben 3 mesi di residenza all'estero per l'anno prossimo, speravo potessero esserci meno casini ma ci son dei cazzi anche qui che palle..poi i tuoi compagni(secchioni) che con tutta probabilità ti fotteranno il posto in graduatoria per copenaghen , mentre sai benissimo che il loro intento è recarsi lì per
"la Figa Danese"
.che odio.


cià

Nessun commento: