domenica 27 dicembre 2009

caro fabio..

Io a Fabio Volo, quantomai discusso easy-personaggio della scena italiana, fondamentalmente credo di volergli bene.cazzo, è anche un eroe di Good Grief.
Gli voglio bene, forse gli volevo bene fino a due libri fa.
UN POSTO NEL MONDO rimane uno dei libri che ha fatto più avanti-indietro da casa mia a case di persone care "oh leggilo", e anche da mensola a mensola, da mensola dei libri riposti a mensola dei "libri in corso", letto riletto tante volte.

Io voglio bene al fabio volo ironico, al fabio volo cazzone, al fabio volo che non sa cosa farsene della sua vita, che allora si sperimenta, a quello simpatico, a quello puci, a quello che sviscera gli affetti in quel modo verace, nostrano, senza veli che mi aveva sempre preso.

Mentre al fabio volo che non ama perchè non sa amare(hai rotto il cazzo), a quello che ti propina la sua filosofia dall'alto della sua vita di eccessi con quell'aria da bohemian del cazzo, sparando a zero, trattando asetticamente convivenza, condivisione, figlianza, quasi a lasciare intendere che altre visioni non possano che essere sicuramente pagliacciate di chi non ha visto tanto mondo quanto lui, bè..a lui, sto giro, gli caccio un bel 4 a penna rossa.


Dai forse un 5. Ti salvo per quando parli del tuo papà, della tua infanzia, del rapporto amore-divoro-vita parallela con i libri.
Fino a lì mi sei piaciuto.



Caro Fabio,
c'hai rotto un po' i coglioni.

2 commenti:

kunicolo ha detto...

ciccia già ne parlammo a vois...estoy de acuerdo...soprattutto perchè ochei ochei ochei nel primo libro...ma al terzo che ne diresti di cambiare tema?e poi c'hai anche rotto il cazzo di descrivere nei minimi particolari il tuo fefe/maialate...adesso gli scrvo una mail e glielo dico...secondo te mi risp?:D oh ti aspetto a barca!!!!

Jude Quinn ha detto...

...mi tocca anche tornare a ...registra,immetti password ecc. per lasciarti un commento...strana burocrazia da web...quel libro benny...ke bel pensiero,non so a qnta gente l ho prestato,consolati col fatto che non solo ha portato del buono a me,l'ha anche riflesso su terzi.Penso però...che miracoli non se ne vedano molti,l'ultimo che li ha fatti l'hanno crocifisso...consolati col fatto che non sei l'unico individuo a sorbire l'effetto spugna,accumuli angoscia,malinconia e non arriva nessuna mano a "strizzarti un po'",mah non era della mano che avevi bisogno,non hai bisogno di qlc1...fabio è(solo)uno specchio di situazioni,non ti sta dando la chiave di lettura...beh ci siamo capiti...andiamo per le lunghe...soliti discorsi affrontati nei paglia by night...ciao ziz