domenica 13 dicembre 2009

Sai te? (t'immagini?)



Ballare, ballare, ballare fermandosi solo per pausa piscia, che poi balli anche mentre pisci perchè la musica la senti come fuori,e l'alcool è abbastanza da soffocare mentalmente tutti i buoni motivi per cui dovresti mingere stando ferma, e ballare una volta fuori.


scalette perfette,ma dio mio ci vuole tanto?
ma perchè i dj devono fare i fighini e cercare dei pezzi improbabili che si ok, vuoi l'applauso che sta canzone la sai solo te? FAMMI BALLARE CAZZO!
canzone dopo canzone, finale che sfuma e inizio della prossima, accordi iniziali conosciutissimi, migliaia di ripetizioni nell'i-pod da quando sei monella, che quando ancora l'altra sta finendo ..sei già li a braccia alzate, indici al soffitto pronta a dimenarti sulla prossima..
e quando gli accordi iniziali sono quelli di QUELLA canzone, che ti ricorda loro nudi, le superiori, i testi improponibili, e cerchi in un riflesso istintivo i ricci biondi per guardarsi come due cretine undicenni e "UHHHHHHOOOOOOHHHH", ma i ricci biondi sono in espana e al loro posto ci sono due zigomoni che non hanno ancora capito di che canzone si tratta, e che quando lo capiranno la canteranno kiwee melon,e la ballerà esaltandosi con te perchè ti vuole bene, e sta a l gioco anche se pensa che siam tutti bestiacce di satana, e a lei piacciono i ciocchi nella sala dilà.
(per non parlare di Toxicity..ahaha, io come una metallozza impazzita a urlare disorder, disorder, e lei che ride guardandomi e dentro pensa "oh z'è due maroni sta merda di bestie..quando mettono supereroi??")


GRAZIE GRAZIE GRAZIE FUORIORARIO!!!!

alle celeberrime categorie di tizi che ci impezzano a ballare (ciciu, pelati, emo,nerz, marocchi non del marocco), si sono aggiunti dopo ieri sera i pakistani, e i TECNICI RADIOLOGI, ahaahahahahaha, zio va!
in 6 erano! ci hanno impezzate, erano anche simpatici, con uno ho cantato creep dei radiohead, tutti tecnici radiologi!!ahaahahah!

Tra l'altro concerto prima con una delle cover del blasco, gli Asilo Republic.
Bravi, a parte che ..mi fan sempre un po' ridere le cover..poi quelle col cantante che ci crede..pfff, patetico anche se bravo..peccato che non ci fosse la morri! una T'immagini che mi ero scordata,

e in chiusura un'"anima fragile" che non ricordavo, sarà la tequila, sarà che è ora di ballare, ma quelle parole le ricacci giù da dove sale tutto quello che ti dicono.

perchè è ora di ballare.

"A meno che
non siate già tutti d'accordo con me
che c'è qualcosa che...
QUALCOSA che non va...
NON SO...PERÒ...MAH!"



Fantasie, fantasie che volano libere
fantasie che a volte fan ridere
fantasie che credono alle favole...
....favole, favole, favole, favole,
favole......FA! FA! FAVOLE!!!!!



oggi inaugurazione di mama africa all'astoire, mi è semblato o c'era un lettore di questo blog in lontananza? eri tu zeman? perdono per il mancato saluto, anche da lontano!


benni.
neve!!!

3 commenti:

kunicolo ha detto...

già me la immagino la savoia...niente di nuovo rispetto alle scene del rockville(oh savo mi passi la borsa???)che guarda male le bestiacce nostre care amiche predilette.vorrei essere stata lì a saltarmela con voi, a non pensare con voi , almeno per qualche ora a quello che c'è fuori da quel piccolo mondo fatto di ascelle sudate e mani al cielo. per quanto riguarda la storia cessi+alcool nel sangue ho qualche gag nuova da raccontarvi ma live rende di più:) ma zuzù è di fioranocity??ma sèè..
oh cibe sabato a fioranocity!
un abrazzo nertz

Zuzù ha detto...

Ciao, sì ero io. Sono abbastanza un habituè dell’Astoria on casual sundays.

Chiedo perdono anche io per il mancato saluto! T’avevo riconosciuto e di questi tempi è una strana cosa distinguersi per blogger e non per facebook (che delle due l’una: sarebbe più facile così, con fb). Ricapiterà. Punto a passare da Fiorano anche domenica che viene, sempre che sabato sera non muoia (cosa altamente probabile) e punto anche a passarci un natale alcolico (a titolo informativo punto a passare 15 giorni di ferie in stato di perenne baracca), per cui prima o poi ci rivedremo.

Allorché ti omaggerò con un saluto principesco e ti offrirò da bere!

Kunicolo: no, no, sono di Maranello. A bestia! Ma nelle brutte stagioni mi piace molto l'Astoria. Prezzi abbastanza popolari, musica di sottofondo accettabili!

Ciao!

Galla ha detto...

Io non sono frequentatrice di Astorie, però se tu si, fai le scale e beccati le nostre fotazze!!
Siamo stati in kenya questa summer, e adesso le vendiamo per mandare poi tutto giù da loro, in una se sei arguto ti becchi anche il kunicolo col suo piercing che spupazza uno dei bimbi.
:)