domenica 24 gennaio 2010

gIULIANO pALMA @ ESTRAGON.



"...C'è CHE NON MI IMPORTA NIENTE DI TUTTA L'ALTRA GENTE..."


-voglia di fare qualcosa di diverso,
-Ho la profonda convinzione che un concerto ne valga comunque (quasi) sempre la pena, se sul palco ci sono degli ARTISTI ..anche se non è propriamente il tuo genere.
-prezzo più che ragionevole.
-Loco pure.

andiamo a sentire Giuliano Palma & the Bluebeaters!!

io lo odiavo, perchè è uno di quelli che senza colpa però..fa un singolo più che orecchiabile, e tac! fisso che per un mese ti fiaccano le balle per radio che è un lavoro brutto...Messico e Nuvole mi fa venire mal di pancia.

Conclusione che tanta roba!, genere molto particolare, però divertentissimo, mi trasporta direttamente negli anni cinquanta, fa un sacco atmosfera, poi impossibile stare fermi! coinvolgente!Bogaloo!!!

Poi io ho un certo lato un po' retrò, e le cover delle canzoni italiane anni 60, mi piacciono sempre!
poi la bbanda, cazzo!TR, TR,!
LA BBBANDA, ELWOOD, LA BBANDA!!!!

in definitiva bela!

4 commenti:

giuli ha detto...

oh, se ti capisco... gli odori onnipresenti e gente che piscia nelle docce.
purtroppo a me i blubeaters sono piaciuti fino a bogaloo escluso. però i primi 3 cd li adoro. bei live. simpatici :)
saluti bellezza!

Galla ha detto...

cazzo..ma sei..

GIULIANO PALMA???!!

hih!

giuli ha detto...

cristo, no!
i miei capelli ci sono tutti e sono al loro posto! (una passata con la mano alla fonzie. HEY)

cazzo benni, se tenessi un blog anch'io(son troppo tiraculo) , scriveremmo le stesse identiche cose ma in tempi diversi. davvero peso. ma abiti troppo lontano per stringere amicizia con te (si ti sto snobbando, ma ti leggo il blog :)e mo' te lo commento pure!)

io e le mie amiche ad aprile comunque andiamo al concerto dei prodigy a mantova! (c'entra molto la cosa)
non so se è un invito, cioè...è un: "non so se lo sai, ma ci sono i prodigy a spasso per l'italia."
se ci fossero e io non lo sapessi, mi incazzerei ammorte con chi lo sapeva e non me l'avesse detto.

che discorso intricato. dicevo a inizio commento, che no, non sono mr. Palma, bensì la giulia amica di gianni e rob con la quale hai avuto circa mezzo scambio epistolare secoli addietro.
questo è quanto.
ebbene....
ciao!

Galla ha detto...

oooooooooocchei!
ci sono!
eheh grazie della presentazione, mi ero fatta già un trip tranquillo, ahahah!
eh già, i prodigy sono in giro per l'Italia, e io sono in spagna tre mesetti!!! parto in marzo, cioccan.
credo di avere tutte le carte in regola per ricevere la laurea honoris causae in "concerti persi", è incredibile, non sai la fila di mannaggia che parte ogni volta che ci penso!!!
Per non parlare di quando ripenso ai rage a Modena, ae a me a casa mia, lì parte l'urlo e il pianto isterico.
(tra l'altro han suonato nelle prime tappe nella città dove vado io in erasmus, mahhhhh???!!!)
fanculo la kabala.
Dai non mi snobbare!:)

ciao ciao!
è bello vedere che quello che credevo uno spazio morto, proprio morto non è.
comment too
(commenta pure)

zao!