domenica 1 febbraio 2009

Balordi!

Che male!
che male arrivare a realizzare un momento tanto agognato in sogno..svegliarsi e sentirlo evanescente, metterci quei due minuti per elaborare quello che ti è rimasto..

"cazzo è sta sensazone, mi sento bene, cos'ho sognato?"

poi, puntualmente mentre sono in bagno, o mentre guido verso destinazione della mattinata, ecco..arriva nitido il ricordo...magnifico..

ti ho sognato.

che due coglioni.



..è uno strano dolore, morire di nostalgia per qualcosa che non vivrai mai..

però c'è stato vero?e c'eri anche tu vero?


mi basta.

2 commenti:

kunicolo ha detto...

molto bello ciccia...molto vero.e io quando mi è successo mi sono sempre chiesta quanto c'è di mio, cioè di costruito, creato(e quindi in qualche modo controllabile)da me, e quanto invece di....boh inevitabile, di così perchè è così...I have not found the answer, yet.

Jude Quinn ha detto...

...Oh yes..."si...beh ecco non mi ero preparato un discorso...avevo giusto prestampato 4 parole chiave nella mia testa...beh cmq...cioè io nn pensavo...cazzo qsto premio Tom(inteso come Cruise)lo meritava almeno qnt me...qsto oscar lo voglio dedicare ai miei fans,a ttti i collaboratori...a Steven(Spielberg) che mi ha diretto come un padre...ai cameramen...a mia moglia Kate(Moss)ovviamente che è in terza fila a destra...si proprio tu baaaby..."I love you"...Driiiiinnnn Get up Pirlaaaa...Nooooooo..fottutto Galles...eh...benedette sensazioni...zao ziza