giovedì 19 febbraio 2009

Pessimo

Giusto che lo pubblichi pure qui.

massì dai, perchè non condividere col mondo?

Cos'è la cosa peggiore che possa succedere in un locale da ballo dopo lo stupro di massa e lo stupro singolo?..

Ebbene si! in terza posizione mi colloco io, con la fantastica esperienza di sabato sera scorso.

Sostando ingenuamente in prossimità dei bagni pubblici perchè una mia amica si sentiva un po' di male alla testa, ad un certo punto, sento un qualcosa che entra in contatto con la mia scapola destra, con i miei capelli posteriori, e con la mia mano sinistra.

Il lasso di tempo che ha impiegato a espandersi a queste tre zone mi suggerisce,(a me che sono un'esperta consulente di fisica nucleare) che si tratti di materia liquida.

Dopo aver pregato jahvè, visnu, budda, sai baba e compagine che si trattasse di un cocktai strabordato dal bicchiere di un qualche ballerino maldestro,guardo la faccia della ragazza di fronte a me, alla quale il liquido è arrivato al viso, e al petto, disegnandole un bel kandinski sulla maglia bianca.

Sta per piangere.
I miei pensieri si spostano sul "tragico".

Piscia è improbabile,
ora..
non sono assidua frequentatrice di discoteche, ma un qualche semo che si mettesse a fare la fontanella a pisello all'aria nel bel mezzo della pista non l'ho mai sentito neanche nelle legend più legend.
poi avrebbe avuto un getto veramente da giunness, e non sarebbe stato a muovere il culo(o il cazzo) al vox, ma a guadagnare milioni spingendo la sua orina oltre record impensabili.

Ci manca l'opzione giusta.
>Porto la mano imbrattata al naso.
Ci ho preso.

E' sbocco.
Mi viene da piangere.

scappo in bagno dove cerco di pulirmi alla meglio, condividendo porconi con la sventurata my friend di sbocchi..

La patti ha la faccia di marmo, se fosse successo a lei, i geni della felais che porta nella doppia elica lucana, avrebbero suggerito al suo sistema nervoso lo svenimento come unica opzione per sopravvivere al trauma.

La savo anche, ma lei da brava "Richard" come minimo sarebbe corsa in un angolo o si sarebbe buttata nella mischia, fingendo che nn fosse successo niente.

Le altre due stronzette, sono rintanate in un angolo buio del bagno piegate in due con le lacrime agli occhi dal ridere. "VERAMENTE HANNO SBOCCATO SULLA BENNIIIIII'!!!??"

l'ultima fase di post la dedico a lui.

AL NOSTRO NUOVO CAMPIONE OLIMPIONICO DI STA MINCHIA!
vincitore indiscusso di Tiro allo straccio!!
Sfigato del cazzo, non riesci neanche a chiuderti quell'epiglottide di carta velina il tempo necessario per stracciare in un cesso invece che addosso a una cessa
(evidentemente mi ritenevi tale!)
stronzo di merda, che ti possano annegare le correnti del secchia, o che ti inghiottisca il luccio gigante di san pei, scemo di merda!
é difficile inclinare il collo verso il basso? è difficile brutto cazzone? invece che libare il tuo liquido gastrico così generosamente sulla platea a mò di cupido in fontanella, trovati!
Che ti caschi l'uccello e che ti rimbalzi nel culo, vai ballare il liscio o la mazurca invece che metterti quel culo di calzamaglia in testa e tenerti la mano sul pacco mimando vocali di una canzone in lingua inglese che con tutta probabilità non sai!
Che ti venga a trovare in sogno Kabir Bedi con la tigre del bengala, ti spaventia morte, tanto da farti risalire il bolo di mc donald che avrai appena ingoiato!
E CHE TI CI SOFFOCHI COL TUO VOMITO DI MERDAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!
morire come jimi Hendrix potrebbe essere la tua massima aspirazione.

1 commento:

FaitH ha detto...

Mmm... "quel culo di calzamaglia in testa" mi lascia perplesso... cercavo di immaginarmi la situazione, ma con questo dettaglio proprio non ci riesco...