martedì 3 febbraio 2009

I'm just sitting in the dock of the bay, wasting time.

Sarà per la questione degli estremi saluti.
che in quanto estremi, a noi che siamo Finiti, ci dan da fare.

Sarà perchè con tanti estremi saluti che mi hanno sfiorato la faccia, questo mi prende con un bello schiaffo, e non voglio.non avrei voluto.

Sarà perchè a ciò, si aggiungono patologie a carico dell'apparato respiratorio, che non iinducono febbre, quindi non sei ufficialmente malata, ma ti riducono a un essere ansimante con la sola voglia di dormire. e invece devi giocare al giuoco della palla al volo.

Sarà perchè a ciò si aggiungono le fottutissime incomprensioni.
No
Si aggiungono le persone poco intelligenti socialmente(le peggiori a mio avviso), che ti inducono a genereare incomprensioni.

Serve poco dire che è l'ulima cosa di cui avresti bisogno.
tu non taci perchè sei testa di cazzo e speri nella buona fede della gente, e puntualmente parte il domino malefico delle malelingue.

E aspetti solo il momento in cui arriverà qualcuno di incazzato a bussare alla tua scapola destra.
e si finirà a litigare.

Inutile sarebbe spiegare a ste persone che non ne ho voglia.
Che di loro non mi importa niente, quindi chiudiamola qua. non mi interessi troppo quindi non mi interessa troppo.quindi non mi interesso troppo, tè capì?

come sarebbe avere il timer? un tamagochi con il countdown di quanto ci manca all fine di questo pantano.
Oppure diventare cinica, smetterla di provare a pensare, dosare le parole, formulare locuzioni plausibili e condivisibili dal buonsenso comune, togliere il filtro.

Non c'entra niente con il "povera me guarda son davvero troppo buona, cazzo"
Spaccherei i denti tutte le volte che mi capita il povero martire davanti con il suddetto luogo comune.
Semplicemente ne ho un po' pieno il mio scroto immaginario.

A domani gli estremi saluti.che non voglio dare.
Per te vedrò di farmi anche venire un bel sorriso.
Ne valesse uno dei mille che mi sono arrivati da te.
da sempre, incondizionatamente.
Mi dispiace,
non so dire altro,
niente esprime meglio ciò che provo.

Un profondo, incolmabile, impotente, inutile dispiacere a pugni stretti.

Parte la fischiettata finale..




Buonanotte.

1 commento:

kunicolo ha detto...

"Nulla può far danno a un uomo buono, né in vita né dopo la morte"

disse socrate mille mille anni fa e scrisse la kuni su un diario di terza superiore...forse più banale di tanti discorsi teologici che fanno a volte paura,ma mi piace crederlo