sabato 21 febbraio 2009

Victoria Cabello.

Adesso..forse eroina è esagerato, ma la stimo parecchio.



Discretamente gnocca, simpaticissima, intellignte, gran gusto nello scegliere gli ospiti e originalissima nel proporre scherzi, regali e filmati.
Fa delle facce che da sole basterebbero per meritare di guardare il programma.
Risata contagiosissima, humor irresistibile, almeno per me.
Ricordiamo che da iena ha fatto della roba che io non so se farei neanche se mi pagassero metà di quel che davano a lei (anzi forse si)

Very victoria è una delle poche cose che continuo a guardare in tv..la prima puntata di questa stagione poi è stata spettacolare con Francesco Favino, simpaticissimo e talentuossissimo.

finisco con un post su di lei rubato da un sito di recensioni.


"..Per concludere c’è la sigla. Che da sola vale metà del programma. Di settimana in settimana la scatenata presentatrice reinterpreta il video clip di un brano storico calandosi nei panni di una delle grandi dive della canzone italiana e internazionale. Anche in questa edizione gli spettatori sono invitati a girare la loro imitazione della sigla e partecipare al concorso che premia con una pubblica esibizione l’autore del remake più riuscito."

Ho anche scoperto che sta con Maurizio Cattelan, uno degli artisti contemporaei più quotati, quello che aveva appeso i bimbi impiccati in centro a Milano, e che aveva fatto quell'opera col papa colpito da un meteorite..
si son trovati..