mercoledì 11 novembre 2009

posto, non posto?posto.

le maledette ovaie, il maledetto ciclo. si si , ok,ok, è ciò che un giorno mi permetterà di diventare madre, di generare progenie, di guardare negli occhi qualcosa di mio, ma mio nel senso, mio, mio figlio.ok,ok,.
ho ventun'anni e adesso come adesso è una rottura di cazzo,però ho creato resistenza al dolore, ho abbattuto l'aulin!yeah!
bene, dopo questo inizio ginecologico, posso cominciare col random.
non ci saranno immagini in questo post, non ne merita, non ne necessita.
Ripenso al girare delle cose, al ripetersi degli eventi, al mutare delle stagioni, e vaffanculo.
Stagione di tortelloni di zucca, freddo che comincia a essere pungente, giallo in giro con chiazze di rosso, cinema-pub-film in casa, partita, corso, lezioni inutili, viaggi in macchina.
si si ce la ricordiamo, non è il primo novembre che passo, solo che mi ero fatta qualche viaggio diverso.
Paladini improvvisati del povero Gesù Cristo, insozzatori della sua memoria.abbi pietà, davvero, un giorno periremo tutti tra atroci sofferenze e potrai rifarti di tutte ste menate con cui ti tirano in causa, facce di merda di una casta schifosa.
Penso a qual'è, e se c'è un denominatore comune in tutto questo vagare, se c'è una spiegazione, o è tutto in realtà semplicemente molto triste.
Penso a quando ero felice, e penso ai miei ingranaggi.
Penso ala voglia di scappare, alla paura e alla paura di cosa?
Penso a due anni fa, o anche all'anno scorso, e a quella me ci sputo sopra.
Penso a quanto mi sento limitata.e incapace.
Adolescenza finita?quando?
Penso che esistano delle situazioni che mi spaventino.e le scongiuro. tira da una parte , tira dall'altra, e rimani qua, perchè non hai le palle di fare scelte coerenti.
stancante, quanto sono stancante dio santo.ma perchè non mi stanco di me stessa una buona volta?di sta merda di carattere, di sta merda di incapacità di vivere bene?
Non dovrebbe esistere una sorta di istinto di sopravvivenza, un cazzo di amor proprio di merda?
dov'è sepolto il mio amor proprio?, mi è così evidente il modo in cui lavora nell'altra gente..le cose succedono,tac reazione di riposta.fine.o inizio , con una
Questa mia sospensione incapace è tossica.uno si illude di essere cresciuto,di aver imparato dalla merda del passato, poi eccoti, novembre 2010, la solita elena, è sempre un piacere re incontrarsi.
Che rabbia, che schifo, che delusione.(che mi faccio).
mi pentirò molto presto di aver pubblicato sta scenata patetica, e quando accadrà, la cancellerò, pregi di essere il capo di sto spazio blu.
Ho voglia di tornare su facebook.



ho Paura.

1 commento:

kunicolo ha detto...

bennazza...un pò più di 24 ore e potrò non riuscire a consigliarti niente in faccia. almeno ti dirò delle banalità inutili però guardando le tue lentiggini su sfondo bianco(ma biancooo :)... e tu non saprai che dire a me che in quanto a casino mentale ti seguo a rotella. ce la sospireremo...dauc, bennazza, e poi spero che qualche minchiona spari una stronzata e partono le alitate i vari tremamenti le varie gengive ecc ecc...ho paura anche io. paura di tornare a casa. mal comune mezzo panda?:)ti abbraccio forte