mercoledì 24 dicembre 2008

Buuh, fischi!

Non mi piace la luce arancione nei semafori, muori zioccà!


Non mi piace
:
La Laura Morante e il suo essere perennemente incazzata, nevrotica, anche se le viene bene, i minuti di crescente agonia prima di sboccare in cui arrivo a formulare pensieri a dir poco catastrofici, perdere, gli istanti di fatica fisica pesante in cui non riesco a non concentrarmi su altre cose e ancora una volta formulo pensieri a dir poco catastrofici sulla mia esistenza, oppure elaboro mille motivi per smettere di giocare, e mille cose orrende che farei piuttosto di stare li a fare andare le gambe, il mal di pancia fottutissimo, il fatto che nella fachin facoltà che frequento non succeda mai di avere tempo per preparare decentemente un esame, e allora vai con la fantastica tecnica del ci provo..intanto la meritocrazia incombe sul mio futuro da proffessionista in cui non servirà a un cazzo spiegare che più di 24 ore al giorno non ne avevo disponibili, quando su 900 canali non c'è niente di decente e allora mi rincoglionisco a vedere E! entertainment, pensare che Robert Hoffman proabilmente non sarà mai mio personale, la nebbia di merda, guidare come un camionista, il traffico, il malditesta da cazzeggio, le situazioni obbligate, chi per chissà che motivazioni si prende la libertà di pensare che io sia fatta in un certo determinato modo senza prima accertarsene con la sottoscritta, murare, la maledetta carne greve, gli allenamenti di natale da culturisti, il risultare antipatica o in un qualche modo l'essere fraintesa, studiare sulle slide, pensare dopo ore di narrazione che potevo essere più discreta, puzzare, la maggior parte dei gruppi inglesini indie, la gioventù media, il cotechino e lo zampone.

BEnny assolutamente serena e prossima al Natale, che belessa.

1 commento:

kunicolo ha detto...

uat a uonderful uord to be hakuna matata a Natale...merri cristmas beibe!l'eppi niu iear te lo faccio in doicland:D