sabato 6 dicembre 2008

Petauro dello zucchero











Studiando, ovviamente mi partono i trip più trip intrippanti.
Ho la capacità di mantenere l'attenzione sulle fachin slide che mi ricorda alcuni lattanti al nido..

Uno dei trip che m'intrip da un po', e che ho già comunicato alla attonita Compa Multipla, è questo:

Secondo voi esiste uno che di lavoro fa "l'abbracciatore di animali?"
oppure

se non esiste..

secondo voi posso diventarlo io? alla fine di scuse per la teorizzazione ce ne sono na valanga tipo
  1. riabilitazione sociale dell'animale post-trauma.(abbandono, violenza, trauma motorio, ricovero, castrazione)
  2. riattivazione della propriocezione col metodo dell'abbraccio (potrei chiamarlo "hug method" che sa già più di scientificità)
  3. collaborazione con famiglie disperate per l'aggressività o l'apatia del loro Pet.
  4. collaborazione con ENPA LAV e chi più ne ha più ne metta..con casi difficili chiamerebbero me, ovvero La Terapista Animale Sociale.
Cioè secondo me è perfetto!!!

C'è un però..
Io non è che me la senta proprio di abbracciare tutte le bestie della terra.
Con anni di formazione ovviamente pagata dall'ente studenti in giro per il mondo per incontare l'animale nel suo habitat..vedrò di specializzarmi in

-koala
-bradipi
-gatti
-panda
-oranghi
-orsi (bianchi e marroni)
-leoni (vedrò di specializzarmi in cuccioli o in adulti anestetizzati)
-scimpanzè
-criceti
-cavie
-ermellini
-cani
-petauro da zucchero.
-pinguino imperiale.


ecco qui devo precisare perchè tutti quelli a cui nominavo il pinguino imperiale..mi rinspondevano "ma dai che schifo bhh è viscido.."
cioè cosa ci posso fare?è un mio desiderio da anni, nei documentari resto a guardarli per ore, son belli cicciottelli con quella pancia gialla bellissima..
come sarebbe arrivargli davanti, guardarsi un po' per stabilire contatto poi abbracciarlo...ma daaai, bellissimoo!!

altra domanda che vi sarete posti..il petauro da zucchero??!
l'ho scoperto da poco..è fantastico..non posso non abbracciarlo..


ok basta, adesso studio.
Aoz
Neuro-psaico-BEnny

3 commenti:

Jude Quinn ha detto...

...cioè...l'"abbracciatrice di animali"...benny benny benny...della serie..."weeah sorella...gangia libera!!!"...ti ci vedo a vagare x via vittorio veneto mentre abbracci un koala...ke è un po' come mettere una cannottiere di calvin klein a un merluzzo e passeggiarci per le vie di Oslo...ke non ha senso,nè collegamento...ma beh cazzo...vuoi dire che non metta allegria...;)...a me l'idea piace...e sono anke d'accordo x qnt riguarda il pinguino...credo possa essere innovativa la cosa...brevettala testazza di culo:)...ciao ziza

Galla ha detto...

bravo angi!!!
cioè ma..che emozione dev'essere abbracciare un koalaaa? che ti si appende al collo e tu lo porti un po' in giro dondolando..ma dddaaii, è un mio desiderio fortissimo..e..abbracciare un bel pandone e sprofondare con la testa dentro al petto? ahhhh, magari vè!

Infatti in istinct mi ha gasato un sacco quello!
grande hopkins con gli oranghi..
però non so se ho quella pazienza lì..
forse non sono davvero portatat per sto mestiere..az..
zao zizzo.

kunicolo ha detto...

ma quanto è caliiiiiiiino il petauro da zucchero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma siaoopiccipiccipicci! dov'è la mamma , dov'è la mamma??eccola!!puffete!