martedì 13 ottobre 2009

maionese! posso entrare?come chi?sono io!


forse il problema è che io vivo (da sempre) davvero troppo confinata negli universi paralleli dei miei trip, perchè a volte mi rendo conto di far delle pensate davvero..non malate sarebbe esagerato, ma così appartenenti al regno delle emozioni, del pensiero, del non-reale, che nel tentare di spiegarlo a voce o anche a scriverlo..mi vien l'ascella pezzata! spetta valà che mi tolgo la felpa..

Mi capita sovente (pfff), di percepire un QUALCOSA (emozione, visualizzazione mentale, viaggio, immagine fittizia della mente, boh!) dentro di me, come appunto una dimensione parallela, un angolo nascosto, in cui trovo attimi di realizzazione, di Benessere col bene maiuscolo.
Quando succede non sono felice, ma è come se una punta di qualcosa di molto simile alla felicità mi invadesse, mi vine da sorridere da dentro, vorrei chiudermi a riccio dentro quella emozione, morirci dentro, mangiarla, respirarla tutta a d'un fiato, ubriacarmene, farmi in vena di quella cosa.

Molti di questi attimi mi vengono regalati da alcune note, da alcuni odori, da alcune combinazioni odore-temperatura-momento della giornata, panorama..
Alcune note sono tue.
Le senti, dalla prima volta, ed è come se ti conoscessero, come se ti rincontrassi con qualcuno che ti vuole bene,che parla di te, di una parte di te che neanche tu sai ricondurre a un ricordo preciso, che ti fa bene, che con quella melodia è capace di andarti a toccare dentro.
E' qualcosa che non scelgo, le sento, e Zac, mi arriva una botta di sta cazzo di sensazione nostalgia-malinconia-felicità che mi abbraccia da dentro.

e io vorrei essere NELLA canzone.
è bello.
non serve a un castamazzone di niente ma è bello.
domani mi alzerò e sarà tutto uguale nel mondo dove vivo che è fatto di tangenziale appunti, porte, facce, ceramiche che è lontano billioni di anni luce da QUELLA sensazione, ma è bello.
è effimero ma è bello
è inconsistente ma è bello
non riconduce a niente di reale ma è bello.
mi fa anelare ma è bello.
mi manca, ma è bello.





MAYONNAISE, THE SMASHING PUMPKINS.:)...

Fool enough to almost be it
Cool enough to not quite see it, doomed
Pick your pocket full of sorrow
Run away with me tomorrow, June

We'll try and ease the pain
Somehow we'll feel the same
Well, no one knows
Where our secrets go

I send a heart to all my dearies
When your life is so, so dreary, dream
I'm rumored to the straight and narrow
While the harlots of my perils scream

And I fail
But when I can, I will
Try to understand
That when I can, I will

Mother, weep the years I'm missing
All our time can't be given back
Shut my mouth and strike the demons
Cursed you and your reasons
Out of hand and out of season
Out of love and out of feeling so bad

When I can, I will
Words defy the plans
When I can, I will

Fool enough to almost be it
And cool enough to not quite see it
And old enough to always feel this
Always old, I'll always feel this

No more promise no more sorrow
No longer will I follow
Can anybody hear me
I just want to be me
When I can, I will
Try to understand
That when I can, I will



notte, :)





AUGURI SHUKRANI!!!PFIU è ANCORA IL TREDICI!!!!
sai che oggi il mes mi è arrivato a metà?, che nervi che nervi che nervi la telefonia!!!!!!passato un bel tuo giorno zizza?
qui ti si è pensato, parecchio!
eu te quero bem!beijos!!

Nessun commento: