mercoledì 7 ottobre 2009

tired like an e mule,




mi piace la sardegna!

mi piace:
mangiare,ridere fino alle lacrime perchè l'anna non sa arricciare il labbro superiore a sinistra, e ci prova durante lezione e fa delle facce improbabili.
mi piace svegliarmi come sempre con la testa che preme contro la testiera del letto(perchè io di notte risalgo, mi spingo...vabè), e farmi in giù col culo di pochino, di modo da poter ristendere il collo dritto e sentire le vertebre che si ridistendono, ahhhh!
mi piace scrivere, mi è sempre piaciuto, e quasi come scrivere mi piace ricevere cose scritte da altri, per me.è meraviglioso.
mi piace antonio albanese, e l'ironia alla maccio capatonda.
mi piace il sole, ma anche quando piove fortissimo.
mi piace sentire quel brivido in mezzo alla pancia, dietro all'ombelico.
mi piace guidare da sola, di sera.
mi piace avere una persona davanti a me e il mio gelato che mi capisce al duecentopercento, le voglio un bene immenso, perchè è Bella e pisella, punto.
mi piace il gelato del pingu.
mi piace salutare le mie amiche in partenza, e fare le impronte di mani di tempera prima sugli album,poi sulla loro pancia.
mi piace paciugare con la mano nella tempera, poi toccarsi a vicenda con sto viscidume palmo su palmo e fare "dhhhhhhhhhhhhhhhhhh", è un piacere tattile.
mi piace pensare all'inverno sereno.
mi piace essere scurrile, e le maliziate EQUIVC!,scherzare sulla sessualità in generale, prenderla sul ridere, nei limitiovvio, e nn con tutti.
mi piace fumare, ma soprattutto accendere, dio come mi piace accendere.
mi piacciono i baci, un sacco.(poooooo, ma buò)
mi piace la cazzo di morena.
mi piace il piacere muscolare che si prova stirandosi la schiena, o le gambe stremate dopo un allenamento.

notte.

Nessun commento: