mercoledì 21 ottobre 2009

random è bello





TU COS'HAI VISTO?






-domani sarà una giornata molto intensa e dopo aver scritto il mio curriculum sarà meglio che trasferisca il mio culone sul letto, che già sono in debito..

-sabato via al corso della ridere per vivere!!tanti pensieri sul perchè lo faccio, sulla voglia di sfatare una parte di me che snobba...impegno grosso, cazzo ..mi butto.(per cadere verso l'alto..quoto..), un po' paura, aldilà dell'impegno temporale che già sarebbe abbastanza..paura di delusione..vabè.

-oggi la tizia di chirurgia ci ha fatto vedere due ore di budella in laparoscopia..bello, molto interessante davvero,ma a un certo punto merighi (il mio compagno ultrà ) si gira e mi fa "OH......****CCAN, SIAM PROPRIO UN SACCO DIMMERDA", attimi catartici, grazie merro ahah!

-per quanto mi sforzi di convincermi di non essere una persona superstiziosa e fatalista, pallavolisticamente parlando , stavolta la kabala è negativa, cazzo!
bagno di umiltà prima di entrare in campo domani. e se ci annego?cazzo!

-c'è un cold pig!

-c'è Freud!

-il buon vedder non si smentisce mai.
Just breathe mi illumina, ricordandomi quanto sia fortunata a poter contare su tutte e due le mani le persone che amo.cazzo, me ne scordo troppo spesso.

-TU COS'HAI VISTO?
oggi su vanity ho letto dell'impazzare mediatico del nuovo telefilm americano, in onda su fox da poco..ha spopolato negli USA.
si chiama Flash forward, e narra di sti tizi, che per un incidente perdono coscienza per due minuti, e in quei due minuti si vedono sei mesi più avanti.
quando si risvegliano scoprono che in quei due minuti tutto il mondo si è fermato, e che la stessa cosa è successa a tutti.
Uno dei protagonisti si è visto alcolizzato, lasciato dalla morra, lei gli conferma di essersi vista con un altro, un altro NON SI è VISTO,
aldilà che uno dei protagonisti è joseph fiennes che mi ha sempre fatto discretamente,aldilà che il lunedì sera tengo allenamento e quindi nn lo posso vedere, ..mi ha fatto pensare.

ultimamente mi è successo più di una volta di pensare, di desiderare di fare un saltino, anche giusto di due minuti del "senno di poi"..così..per capirci qualcosa..

poi ci penso meglio, e non lo so.
anzi forse lo so.


NO GRAZIE!



sennò che gusto c'è? EFFATTELA NA CAZZO DI RISATA ELENA!!!!!

banala?
may be.ma neanche troppo
(flash di quando nelle popper andava di moda cantare a ritmo di "semmilascinnonvale, semmilascinonvale" ,"dimmi quanto sei bratz, essei pure banale!" riferendosi alle brazzettine di turno., ahahahah, bei momenti.


buonanottE CARI.

1 commento:

kunicolo ha detto...

sono contenta per il corso...cerca di andarci nuda(in senso fffggrrrttttt non
ltterrrrrio maliziosa)vai e buttati cazzo(sta minchia che è facile però I know you can do it, and very well)e spero che ti dia quello che a me ha dato. che fisso me lo scordo ogni 3 giorni, ma è sempre lì nel taschino da ritirare fuori.

tu cosa hai vaist mi inquieta un pò

just breath me encanta. sul youtube del mio computerino è fine-play-fine-play-fine-play.voice porole music...todo.

vi vedo davanti agli occhi o voi popper che cantate sta song...con anche la gestuality...e anche casper e zzzr che a forza di sentirci l'hanno imparata!popper all over the world!!(adesso devo esportare almeno il puci in spagna...sono in cazzo astinenza del puci!!)
buonanotte chica have a nice day tomorrow