sabato 17 ottobre 2009

pesante pesante pesante pesante pesante pesante pesante, tutto è pesante.tutto.indietro, avanti, adesso, tutto è pesante, e io sono stanca.

Sono stanca di essere così, davvero tanto, ho voglia di leggerezza, ho voglia di piste da sci col sole, ho voglia di inverno sereno nella routine, dio che voglia che ne ho.


Your're a part of the solution or you're a part of the fucking problem.

zack ha ragione.
si può essere entrambi?

provio rabbia, verso tutto, vaffanculo, i ricordi mi fanno rabbia, i ricordi remoti mi fanno rabbia, il presente mi fa rabbia, sto schifo mi fa rabbia, io sopra a tutto ciò, mi faccio rabbia.
incapace inetta ciarlona del cazzo, inconcludente.
vaffanculo zioccan.


spero passi in fretta.tutto.

1 commento:

kunicolo ha detto...

mi viene in mente anche il caro vecchio liga..."sei la malattia e la cura"...bennazza, ufff è difficile capire quello che passa in quella testa riccioluta che ti fa stare così male...quindi magari quello che ti scrivo è una stronzata...ma perchè non provare a risolvere il problema con l'aiuto della soluzione?sono sicura che lui c'è lì per te. sicuramente è una cosa diversa, ma quando wome ha avuto bisogno, per me è stato duro, ma non mi sarei mai mossa da dove ero. come un vaccino, inserisci piccole dosi di malattia per diventarne immune...ti abbraccio ciccia