domenica 4 ottobre 2009

stop the world.(i want to get off)


eh l'erba voglio...

l'ultra pensiero di questo periodo mi h aportato così in profondità nei meandri dei meccanismi del mio cogitare che è come se fossi entrata in un..livello superiore di consapevolezza.
cioè..
detta così sembra tipo..positivo.
no
non so cosa darei per tornare a quando alle cose non c'era bisogno di pensarci, le vivevo e basta.
fa proprio cagare.

anyway..
mi rendo conto di quanto l'allenare il mio cervello a da utofocalizzarsi sul suo stesso lavoro, lo renda capace di farlo poi su tutto..
si, official che sono contorta.
in breve..come quando masterizzi un cd..il livello del buffer tipo..in questi giorni il mio cervello è quasi perennemente con tutte le tacche verdi..a quattromila giri..pensando sempre alla stessa cosa..
quello che voglio dire è che anche quando punto il faro della mia attenzione anche su altro...l'alto livello di giri rimane..e mi faccio dei trip assurdi anche sul pane..com'è che diceva bersani..

ECCO

"TROPPO CEREBRALE PER CAPIRE CHE SI PUò STAR BENE SENZA COMPLICARE IL PANE."

ESATTAMENTE.
ciao.

Nessun commento: