mercoledì 7 ottobre 2009

siori e siore!!Altro giro, altro regalo!



non mi piace annoiarmi e il sentimento di apatia, cioccan muori!

Non mi cazzodibudda piace:

sprecare il mio tempo, guardare l'orario e constatare che da qui a novembre-dicembre forse ascolterò interessata..mmh...otto ore di lezione?..e ne ho 8 al giorno, bene!non mi piace sentirmi incanalata, speranzosa, poi tac!, eccolo, il rebound.
non mi piace il silenzio imbarazzante e la retorica a cui questi periodi ti obbligano, ma vaffanculo perchè diavolo ne sto parlando con TE???.."EHsai così così..".."nooo, come mai Benni?"..e vaffanculo!
Non mi piace berlusconi, faccia di criminale di merda.
Non mi piace non poter tornare con un click indietro,a rivivere quella felicità che ti rende viva, carica per ogni cosa, realizzata zioccan, realizzata, in pace dentro.era illusione? non ci credo!non ci cazzo credoooooo!no!no!e no!
Non mi piace svegliarmi bastonata dai sogni, non mi piace, difronte a una domanda, non trovare parole per rispondere, quel silenzio non imbarazzante ma indisponente(almeno per me) che segue..e quindi il dover concludere sempre tutto con un bel giretto di parole vuote ma doppiate, e con tanti "ehhh,""mah""non lo so".
Perchè la sensazione è sempre quella dell'essere sospesa, incrostata nella non soluzione dei miei perchè.e mi fa vivere male.perchè non sai cosa volere, e siamo fatti per provare pulsioni invece, verso qualcosa.
io voglio volere.
io voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho.
e sai cosa?
vaffanculo!
perchè ce l'avevo un mese fa.
vaffanculo!

NON MI PIACE VEDERMI FELICE, "SOLUZIONATA", MA NON SAPERE COME FARE PER ARRIVARCI.

sono sul calcinculo, la coda la vedo ma non la acchiappo mai, stronzi baracconai, fate apposta!tanto siete voi che decidete se farci vincere!

Nessun commento: